libero settembre 2015, si affitta ampia camera arredata, in appartamento situato all' inizio di Viale Trieste (zona centro e a due passi dalla stazione, da giurisprudenza e dal conservatorio). L’appartamento, di 120 mq, è dotato di arredamento moderno e si trova al secondo piano di una palazzina. E’ composto da ingresso, soggiorno arredato con divano letto matrimoniale e televisore, cucina abitabile, 2 bagni (vasca e doccia), ripostiglio con lavatrice, grande terrazzo esclusivo e 3 camere da letto, di cui:
una con letto imbottito da 2 piazze , armadio laccato bianco a 6 ante, cassettiera , scrivania, piccola libreria, due comodini, due lampade da notte e lampada da tavolo. e due uguali ma con letto da 1 piazza e mezza.
Posto bici coperto. La zona è dotata di tutti i servizi: supermercati, autobus, ospedale a 3 km. Nel costo mensile (350 euro/mese) sono comprese le spese condominiali, il riscaldamento, luce, gas e acqua, tassa rfiuti e pulizia scaldabagno. Non ci sono costi aggiuntivi. Contratto studenti. L'appartamento è molto accogliene sia nelle stanze che negli spazi comuni.