Disponiamo di 1 stanza doppia libera da giugno (per 500 euro al mese tutto compreso. uso singola: 450 euro al mese) e di 1 camera singola (per 330 euro al mese tutto compreso libera da luglio) in un pregevole contesto.
La cucina è ad uso comune così come l'ampio terrazzo. La cucina dispone del forno, dei fuochi a gas, dell' aspirapolvere e della biancheria di base (strofinacci e tovaglia). Nell’appartamento è presente la lavatrice il ferro da stiro con rispettivo asse da stiro. Ogni bagno dispone dell'asciugacapelli. Il riscaldamento e l'acqua calda sono centralizzati e per questo non soggetti ad esaurimento. C’è INTERNET a disposizione degli ospiti.
La posizione dell'appartamento è strategica: a 10 minuti a piedi dal centro storico di Padova. Di fronte passa la navetta dell'arte che collega via Sorio al centro storico.
L'appartamenti si trova a 20 minuti in auto da Venezia facilmente raggiungibile in auto dal casello autostradale. è vicino anche alla zona termale (Abano Terme) e al mare. A pochi passi dal cancello di casa vi è la fermata degli autobus: la linea 6 e 12 che arrivano in stazione dei treni attraversando la città. inoltre c'è un servizio navetta per il centro storico raggiungibile in pochi minuti. a meno di un chilometro c'è la farmacia e il supermercato. a pochi passi due tipici bar veneti in cui, prima di cena, è possibile degustare l'aperitivo qui chiamato spritz. Padova è ricca di storia da Giotto a Mantegna è possibile inseguire le tracce dei più grandi pittori italiani. numerose sono le proposte per chi vuole vivere la Padova universitaria. Nelle vicinanze i Colli Euganei offrono agli sportivi interessanti itinerari naturalistici e sportivi. Da Padova, al centro del Veneto, è possibile visitare anche le città di Vicenza (famosa per il grande Palladio) e Verona (non può mancare la visita al palazzo di Giulietta). i proprietari non mancheranno di guidarvi tra le proposte del Veneto.