Stanza a Milano
Via Boccaccio 20 - Gorgonzola

    Per ulteriori informazioni Collegati a Easystanza

    •  Stanze: 3
    •  Bagni: 1
      • TIPOLOGIA: Annuncio privato
      Inserito il 20 agosto 2014

      Io e mia moglie affittiamo due stanze in un appartamento indipendente, posto al piano superiore di una villetta unifamiliare (Foto 1).
      L’immobile è sito a Gorgonzola, lungo la linea 2 della Metropolitana Milanese (verde) (Foto 2).
      L’appartamento è dotato di due camere, una attualmente libera (Foto 4), un ingresso/soggiorno (Foto 5), una cucina e un bagno.
      Ognuna delle due camere possiede un terrazzino indipendente (Foto 3).
      Gli accessori a disposizione dell’appartamento comprendono (oltre ai fornelli e ai servizi sanitari):
      - un letto a una piazza, un armadio e una scrivania in ogni camera
      - un tavolo e una credenza in soggiorno
      - una lavatrice
      - un frigorifero con congelatore
      - un forno a microonde.
      È stato appena rifatto l’impianto elettrico, il bagno è stato ristrutturato completamente e tutto l’appartamento è stato appena ritinteggiato. Le camere sono servite da accesso wi-fi a Internet.
      La casa possiede un piccolo giardino privato.
      La villetta si trova in una zona molto tranquilla, in un contesto urbano a misura d’uomo, nonostante sia ben servita dai mezzi di comunicazione: oltre alla metropolitana, nel paese confinante di Melzo c’è la stazione ferroviaria della linea Milano-Venezia; Gorgonzola è raggiunta da tre grandi arterie nella direttrice est-ovest: la strada statale 11 Padana Superiore, la strada provinciale 103 Cassanese e la strada provinciale 14 Rivoltana (ora variante Brebemi). Inoltre è posta sul percorso della strada provinciale 13 Melegnano-Melzo-Monza.
      La soluzione che proponiamo è un ottimo compromesso tra economicità e indipendenza, poiché l’appartamento ospita al massimo due inquilini. L’affitto di ciascuna camera è di 350,00 euro al mese, più 50,00 euro di spese. Viene richiesto un deposito cauzionale di 350,00 euro, che verrà restituito al momento della partenza se l’appartamento è in ordine. Viene inoltre richiesta un deposito cauzionale di 75,00 euro per le bollette. L’affitto e la quota delle spese deve essere versata in anticipo, entro l’ultimo giorno del mese precedente.

      Preferiti
      350 € al mese