Mansarda in zona Città Studi-Lambrate-Udine-Loreto

Per ulteriori informazioni Collegati a Casa.it

  •  Dimensioni: 110 m²
  •  Stanze: 3
  •  Bagni: 2
  •  Riscaldamento: Autonomo
  •  Giardino: Comune
    • TIPOLOGIA: Annuncio agenzia
    Inserito il 1 dicembre 2012

    Attico Duplex con terrazzo di 52 mq.
    VII° piano Living con terrazzo, camera e bagno al settimo; VIII° piano camera matrimoniale con cabina armadio, bagno e terrazzo.
    La piacevolezza di una casa nuova a Milano
    La Residenza Parco Trotter è una nuova costruzione sviluppatasi nel solco della migliore tradizione milanese, con il suo giardino interno, area comune e di svago, spazio invitante e vivibile per i grandi e per i più piccoli, grazie al parco giochi.
    La Residenza si fa al contempo portatrice di elementi di novità e di rottura, grazie ad uno stile architettonico capace di innovare e di resistere nel tempo.
    La vicinanza con il Parco Trotter, vecchia sede dell'ippica milanese, attuale sede di asili e scuole e baricentro fervente di attività per i ragazzi, la possibilità di lasciare i bambini serenamente in giardino a giocare, gli ottimi collegamenti con due linee metropolitane, la vicinanza al centro (4 fermate di metro rossa), la qualità abitativa fortemente ricercata e selezionata, la vicinanza a poli di interesse come Bicocca, città Studi o il san Raffaele Ville Turro fanno della RPT una delle migliori proposte nel panorama immobiliare milanese.
    Venite

    Preferiti
    1775 € al mese