Stanza a Bologna
via mazzini

    Per ulteriori informazioni Collegati a Easystanza

    •  Stanze: 3
    •  Bagni: 2
      • TIPOLOGIA: Annuncio privato
      Inserito il 21 maggio 2014

      Ciao, sto cercando conquilini con cui dividere un bellissimo e grande appartamento in via Mazzini, a 10 minuti a piedi dal centro e dalla zona universitaria. Preferibilmente lavoratori o studenti degli ultimi anni.
      In casa andrò a breve ad abitare io e vorrei trovare qualcuno non solo per dividere le bollette ma che abbia anche voglia di creare in casa un ambiente familiare, qualcuno che sia rispettoso degli spazi altrui ma che abbia anche piacere di scambiare quattro chiacchiere quando ci si ritrova a fine giornata, magari anche cucinando insieme la cena:)
      No fumatori (o fumatori fuori casa) e solo amanti degli animali (in casa c'è Brenda, un'adorabile cagnolina meticcia), della musica e dei viaggi e di quello che vi pare.
      **********************************************************
      Affitto grande stanza doppia o uso singola con due finestre, due letti singoli al momento uniti tra loro, due grandi armadi, scrivania e pavimento in parquet. La casa è grandissima, composta da ingresso, salone con camino, cucina abitabile, 2 bagni (vasca e doccia), tre camere da letto (compresa la mia) con parquet. La casa è in ottimo stato (non le solite catapecchie che si trovano in giro, per capirci), c'è il forno, la lavatrice e tutti i confort. In sala c'è un divano che all'occorrenza diventa divano matrimoniale se viene qualche amico.
      Preferenza a gente che lavora per questione di orari ma se siete rispettosi degli orari (tipo non fate festini il martedì notte con musica a palla!) e degli spazi altrui siete i benvenuti;)

      Preferiti
      470 € al mese